Kamasutra e insulti: lite furiosa tra Sabrina Ferilli e una concorrente di Tu si que vales

24 Settembre 2023 - 10:22

Kamasutra e insulti: lite furiosa tra Sabrina Ferilli e una concorrente di Tu si que vales

Sabato 23 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales.

Il talent show è condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Alessandro Cattelan. Tra i concorrenti che si sono esibiti sul palco, c’è stata Elisabetta, una donna romana che ha voluto mostrare le sue conoscenze sul kamasutra, l’antico testo indiano sull’arte dell’amore.

La sua performance, però, non è stata apprezzata né dalla giuria né dal pubblico, che hanno cominciato a ridere e a scherzare sulla sua passione. Elisabetta si è sentita presa in giro e ha reagito con rabbia, arrivando ad insultare Sabrina Ferilli, una delle giudici del programma.

La Ferilli ha cercato di difendere la concorrente, invitando tutti a guardarla con rispetto mentre illustrava le posizioni del kamasutra. Ma Elisabetta ha interpretato il suo intervento come una presa in giro e ha attaccato la Ferilli, accusandola di non capire niente di sesso.

Anche gli altri giudici, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, hanno provato a stemperare la tensione con delle battute ironiche.

Elisabetta però non si è calmata e ha continuato a minacciare e a offendere la Ferilli.

Alla fine, Elisabetta è uscita dallo studio tra gli applausi ironici del pubblico, ma è poi rientrata per avere l’ultima parola con la Ferilli. Le due donne si sono scambiate ancora degli insulti e poi Elisabetta ha abbandonato definitivamente il palco.

La lite tra Sabrina Ferilli e Elisabetta è stata uno dei momenti più discussi della puntata di Tu si que vales, che ha ottenuto un buon successo di ascolti. Molti spettatori hanno commentato sui social network l’accaduto, esprimendo la loro solidarietà alla Ferilli o la loro simpatia per Elisabetta.

fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net