John Travolta torna a Sanremo dopo 18 anni: il colpo di Amadeus per la terza serata

1 Febbraio 2024 - 15:26

John Travolta torna a Sanremo dopo 18 anni: il colpo di Amadeus per la terza serata

Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina e Amadeus continua a svelare gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Dopo aver annunciato Russell Crowe, il conduttore ha sorpreso tutti con un altro nome di spicco: John Travolta.

L’attore americano, protagonista di film cult come La febbre del sabato sera, Grease e Pulp Fiction. Sarà presente alla terza serata del Festival, quella di mercoledì 7 febbraio. Lo ha comunicato lo stesso Amadeus con un video registrato nel teatro Ariston, trasmesso al Tg1.

Si tratta di un colpo internazionale per il direttore artistico del Festival, che cerca di accrescere l’appeal della seconda serata, dopo il rifiuto di Jannik Sinner. Il tennista italiano, fresco vincitore degli Australian Open, ha declinato l’invito di Amadeus, preferendo concentrarsi sulla sua carriera sportiva.

John Travolta non è nuovo al palco di Sanremo. L’attore era già stato ospite del Festival nel 2006, quando a condurre c’era Giorgio Panariello, affiancato da Victoria Cabello e Ilary Blasi. In quell’occasione, Travolta si era prestato a una gag con la Cabello, che gli aveva chiesto di massaggiarle i piedi, in omaggio alla famosa scena di Pulp Fiction.

Quella fu un’edizione di Sanremo poco fortunata dal punto di vista degli ascolti. Amadeus spera di fare meglio con la sua quinta e probabilmente ultima conduzione del Festival, prevista dal 6 al 10 febbraio.

Oltre a John Travolta e Russell Crowe, la lista degli ospiti di Sanremo 2024 si arricchisce di altri nomi noti, come Giovanni Allevi, Eros Ramazzotti, Sabrina Ferilli e Roberto Bolle. Si preannuncia quindi un Festival ricco di sorprese e di emozioni.

Il pubblico non vede l’ora di assistere allo spettacolo che Amadeus ha preparato per questa edizione. Il Festival di Sanremo è sempre un evento atteso e seguito da milioni di italiani, che si appassionano alle canzoni e alle storie dei cantanti in gara.

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2024? Lo scopriremo solo alla fine della kermesse, dopo cinque serate di musica, divertimento e intrattenimento. Nel frattempo, possiamo goderci gli ospiti che Amadeus ha scelto per noi, tra cui il grande John Travolta.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net