Jessica Alves, ex Ken Umano definita mostro bufera dalla D’Urso

23 Novembre 2020 - 17:44

Jessica Alves, ex Ken Umano definita mostro bufera dalla D’Urso

Jessica Alves, ex Ken Umano è al centro del gossip, sia quello del nostro Paese che quello americano da quando ha deciso di intraprendere questo percorso di transizione… Ed eccola nel salotto serale di Barbara D’Urso dove racconta la sua storia.

“È da un anno che ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando, come camminare sui tacchi e che tipo di donna sono io. Ancora sto imparando dove trovare i vestiti che mi servono. Sì, forse sono troppo erotizzata, troppo grande: prendo tante medicine e ormoni, c’è un trattamento che faccio, ho rifatto il seno, i fianchi, il sedere. Forse la prossima volta che vengo avrò un altro stile”. A Live – Non è la d’Urso Jessica Alves parla della sua transizione per diventare donna.

Tra le sfere che affronta Jessica, prima conosciuta come il ken umano, il chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si accende una lite. “Non sono un mostro”, gli ribadisce più volte Jessica.

I suoi nonni le hanno lasciato una pensione talmente alta da permetterle di vivere di rendita. Si è laureata a Londra in Public Relations e vive tra la capitale inglese, Los Angeles e Marbella. Ha creato tutta la sua fortuna e fama sul suo aspetto fisico ed estetico: si è sottoposta a tantissimi interventi di chirurgia plastica e chirurgia estetica. Proprio a causa di alcune complicazioni post intervento, Jessica ha rischiato di morire.

Si è rifatta le labbra, gli occhi, l’arcata sopracciliare, gli zigomi, la dentatura e perfino i capelli. Si è dichiarata asessuata e non gradisce il contatto fisico.

Nel 2018 avrebbe speso qualcosa come 8mila sterline per un intensivo trattamento antirughe, 50mila per il setto nasale (intervento che gli è quasi costato la vita), 3mila per la liposuzione alla mandibola, 10mila per le protesi pettorali, 22mila per gli addominali (finti), 7mila per tonificare le braccia, 5mila per i capelli (per cui ha fatto un trapianto), 7mila per la liposuzione laser sul corpo, 6mila per le gambe, e ulteriori 3mila sterline per scolpirne l’aspetto (polpacci compresi).

Jessica Alves è anche una cantante: ha pubblicato diversi singoli, tra cui Plastic World con la collaborazione di Giacomo Urtis. Ha partecipato come concorrente al Big Brother inglese e ha partecipato come guest star al Grande Fratello di Barbara D’Urso.

A fine 2019 aveva cambiato di nuovo acconciatura, a tal punto che molti fan italiani avevano sottolineato che somigliava molto a Ilary Blasi. L’ex Ken umano sfoggiava una chioma più lunga e un colore molto trendy. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese Rodrigo Alves aveva categoricamente smentito questa somiglianza al look di Ilary.

Poi a inizio 2020 ha annunciato di voler diventare donna, sottoponendosi a una delicata operazione ai genitali. Rodrigo ha quindi definitivamente detto addio al Ken umano per diventare Barbie e quindi Jessica.

“Sono conosciuta come Ken – ha detto Jessica al Mirror -, ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali – ha aggiunto al tabloid britannico -, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”.

Jessica ha poi aggiunto al Mirror: “Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata. Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione”.

E poi ancora: “Sarà un’incisione nella parte superiore del mio cuoio capelluto, e attraverso ciò il dottore rimodellerà la mia fronte, mi farà un lifting degli occhi, un lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento”.

Per poi aggiungere: “Adesso le persone sono più consapevoli di cosa significhi essere transgender. Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi”.