Jannik Sinner indomabile: batte Machac e vola in finale dello Shangai Masters

12 Ottobre 2024 - 16:27

Jannik Sinner indomabile: batte Machac e vola in finale dello Shangai Masters

Jannik Sinner è sempre più protagonista del tennis mondiale: battuto Machac in semifinale, ora solo la finale lo divide dal titolo di Shangai.

È stata una semifinale intensa quella andata in scena oggi contro il ceco Machac. L’avversario dell’altoatesino gli ha dato non poco filo da torcere, ma alla fine il punteggio finale si è assestato su un 6-4; 7-5. Durante il match non sono mancati anche momenti di simpatia tra i due sfidanti. Infatti, nel corso della partita Sinner ha risposto a Machac, lanciando in maniera molto violenta la pallina contro la racchetta del ceco. Risultato: racchetta spezzata e punto a Sinner.
Poi Machac si è avvicinato all’avversario per fargli vedere il danno: “Giochi troppo veloce” , questo il commento tra i sorrisi generali.

Dopo questa partita, aldilà della eventuale vittoria finale dello Shangai Masters, Jannik Sinner è sicuro di ricoprire ancora la prima posizione del ranking fino alla fine del 2024. Nessun tennista italiano era mai riuscito a raggiungere questo risultato prima.

Come accennato, la partita è stata molto intensa. Al termine del match, il ceco Machac ha ricevuto i complimenti dal tennista italiano. Ricordiamo che Machac aveva eliminato lo spagnolo Alcaraz al termine di una partita perfetta durante i quarti di finale.

Adesso solo l’eterno Novak Djokovic separa Sinner dalla vittoria finale. Il tennista serbo, che ha battuto Fritz nell’altra semifinale lo attende per disputare quella che sarà una partita senza dubbio emozionante.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net