Italo cerca personale,avviata campagna di ricerca per Hostess e Steward di stazione

21 Marzo 2023 - 15:07

Italo cerca personale,avviata campagna di ricerca per Hostess e Steward di stazione

Italo Treno, l’operatore ferroviario dell’alta velocità, è alla ricerca costante di personale da inserire nel proprio organico. Attualmente, l’azienda sta selezionando risorse da impiegare come Hostess e Steward di stazione nelle regioni Campania e Lazio.

La società ha aperto una nuova selezione per l’assunzione di personale di terra, come reso noto tramite un annuncio pubblicato sul proprio sito web. In particolare, le posizioni disponibili per Hostess e Steward si rivolgono a candidati che abbiano conseguito una laurea o un diploma e che abbiano acquisito esperienza lavorativa nei settori del turismo e dei trasporti, preferibilmente di almeno 2 anni in ambito retail.

È inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Le risorse selezionate saranno assunte dopo aver superato la selezione e aver completato un corso di formazione della durata di circa 3 settimane. L’inserimento avverrà tramite contratto di somministrazione.

Gli interessati alle posizioni di Hostess e Steward presso Italo Treno possono visitare la sezione dedicata alle carriere sul sito web dell’azienda (“Lavora con noi”).