Isola dei Famosi bollente: Fariba Tehrani nuda. Awed tuona: “Sta sempre con le tette di fuori”. E’ polemica social.

7 Aprile 2021 - 22:24

Isola dei Famosi bollente: Fariba Tehrani nuda. Awed tuona: “Sta sempre con le tette di fuori”. E’ polemica social.

“STA SEMPRE CON LE TETTE DI FUORI” – ALL’ISOLA DEI (NON) FAMOSI LO YOUTUBER AWED NON RESISTE E COMMENTA LE ABITUDINI DI FARIBA TEHRANI (LA MAMMA DI GIULIA SALEMI”: “SAI QUANDO HAI PROPRIO L’ORMONE A ZERO. L’ALTRA VOLTA ERA A FIANCO A ME SCOPERTA, HO CHIUSO GLI OCCHI E MI SONO…” – I TELESPETTATORI NON HANNO APPREZZATO: “FORSE LA SQUALIFICA È ESAGERATA, LO MANDEREI IN NOMINATION, E SE USCIRÀ CAPIRÀ LA GRAVITÀ DI QUELLO CHE HA DETTO”

Non mancano gli scivoloni e neppure le polemiche all’Isola dei Famosi. L’ultima è stata scatenata dallo youtuber Awed che si è lasciato andare a commenti poco delicati sulla concorrente del programma di Canale 5 Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi.

Premettendo che ha “l’’ormone a zero”, Awed se n’è uscito sulla naufraga dicendo: “Sta sempre con le t**e di fuori”. Fariba infatti non si fa grandi problemi nel cambiarsi davanti agli altri, Ma questo non ha frenato il giovane che rivolgendosi ad Andrea Cerioli ha proseguito: “Sai quando hai proprio l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me scoperta, ho chiuso gli occhi e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarla”.

A quel punto è stato il tronista a cambiare argomento: “Tu hai fame, sei stanco” ma Awed non si è fermato e ha rilanciato: “Vabbè posso guardare o nemmeno quello dopo 21 giorni? Guarda come sta Beppe”. Il comico Beppe Braida, appena sentito il suo nome ha chiesto spiegazioni. Ed è stato a quel punto che Simone Paciello (vero nome di Awed) ha concluso: “No, niente parlavamo di cose da giovani”.

Ma ai telespettatori l’uscita non è passata inosservata: “Sono fan di Awed ma guardando la clip sono rimasta delusa, forse la squalifica è esagerata, lo manderei in nomination, e se uscirà capirà la gravità di quello che ha detto”, ha cinguettato un utente.

E ancora, un altro: “Mi viene da vomitare” mentre qualcun altro ha accusato Awed di essere stato “disgustoso” per i commenti poco carini. Insomma una vera e propria polemica che, nelle ultime ore, ha infiammato il pubblico social che segue il reality show condotto da Ilary Blasi. E chissà cosa ne pensa la Salemi, ancora in silenzio sulle parole rivolte alla madre.

Isola Dei Famosi: nelle ultime ore in molti si sono chiesti: perché Simone Paciello si fa chiamare Awed? ecco cosa ha confessato il naufrago

Isola Dei Famosi Simone Pacello Awed
Simone Paciello in arte Awed, ecco perché si fa chiamare così

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra le varie prove di resistenza e la sofferenza fisica dei naufraghi non sono di certo mancati i colpi di scena.

Oggi vogliamo concentrarci sul concorrente più discusso di questa edizione, Awed. Gli appassionati del reality sono a conoscenza del fatto che il naufrago, in più occasioni, è stato al centro di litigate e scontri. 

Awed sin dall’inizio della sua esperienza si era coalizzato con Vera Gemma, i due stufi di dover rendere conto agli altri concorrenti, si sono addirittura isolati da tutti.

Lo youtuber spesso ha affrontato Gilles Rocca e Valentina Persia arrivando a sfiorare anche la rissa. Ma inaspettatamente, dopo l’uscita di Vera Gemma, Awed, ha deciso di ritornare sui suoi passi chiedendo scusa a tutti i suoi compagni, addirittura implorando di essere ripreso nel gruppo.

Gli altri naufraghi dopo il pentimento di Awed hanno capito le sue buone intenzioni e per questo motivo l’hanno nuovamente accolto nel gruppo.

Nonostante Simone Paciello in arte Awed, sia un famosissimo youtuber, il pubblico più grande non aveva idea di chi fosse. Il suo nome infatti è il meno noto tra i vari naufraghi ma in realtà ha un grandissimo seguito sul web.

Molti telespettatori si sono domandati perché Simone Paciello, abbia scelto come nome d’arte di Awed. Ecco la spiegazione dello youtuber.

Simone Paciello in arte Awed, ecco perché ha scelto questo nome

Isola Dei Famosi Simone Paciello Awed
Simone Paciello spiega perché ha scelto come nome d’arte Awed

Come dicevamo, sebbene Awed sia molto conosciuto sul web, contando ben un milione e 700 mila seguaci su Instagram e quasi due milioni di iscritti sul suo canale YouTube. Non è lo stesso per il pubblico generalista.

In molti si sono chiesti cosa si nasconda dietro il suo nome d’arte. Finalmente è stato svelato il mistero dallo stesso youtuber il quale ha confessato “Il nome deriva dalla mancata voglia di cercarne uno fatto per bene. Sulla tastiera non sono altro che quattro lettere molto vicine“.

Quindi Awed ha scelto il suo nome per una comodità di lettere vicine sulla testiera, ma poi ha anche aggiunto “Con il senno di poi si è rivelato un giusto nome ed è andata bene. Anche se non si può dire che è uno dei nomi migliori. Chi è svogliato basta che scrive quattro lettere sulla tastiera ed escono i miei video

Sicuramente Simone è uno dei concorrenti più forti di questa edizione, vedremo quali altre sorprese ci riserverà il giovanissimo youtuber.

  •