Dopo che si è offeso all’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar si è sfogato via social contro Andrea Cerioli.

Akash Kumar si è scagliato via social contro Andrea Cerioli che, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha dato segno di non riconoscerlo.
Akash Kumar contro Andrea Cerioli
Attraverso i social Akash Kumar ha dato contro ad Andrea Cerioli, naufrago dell’Isola dei Famosi che ha ribattezzato “cetriolo”.
A quanto pare il modello si sarebbe offeso poiché Cerioli avrebbe dato segno di non averlo riconosciuto quando lui gli ha rivolto la parola durante la trasmissione.
“Ci siamo visti due volte. L’ho conosciuto dieci anni fa, abbiamo fatto due tavoli insieme, non lo conosco bene”, ha poi precisato l’ex volto di Uomini e Donne. Kumar è sbottato via social scrivendo: “GF, i tronisti devono fare questo. Perché nella moda sarebbero il nulla.
Cetriolo porta rispetto. Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi solo sognare. Forse Perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nelle pubblicità dell’Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e ci credono fenomeni. Giulio Berruti e Cesare Bocci insegnate a questi qualcosa. Trash e la moda sono due mondi diversi. Torno nel mio mondo. Vorrei vedere Andrea Cerioli apparte GF Trono. Cosa hai fatto? Ignazio Moser chiedi a Ignazio la mia carriera.
Dieci anni manco ti facevano entrare al Papete“.
Akash Kumar contro Ilary Blasi
Oltre ad essersela presa con Andrea Cerioli durante l’ultima puntata del reality show Cerioli ha battibeccato persino con la conduttrice Ilary Blasi. Qualche giorno fa infatti il modello aveva annunciato via social che non avrebbe piu’ preso parte al programma, salvo poi ripensarci. Quando era entrato in studio Ilary lo aveva punzecchiato per questo motivo e Kumar, visibilmente offeso, aveva minacciato di lasciare lo show.
Akash Kumar: le critiche all’Isola dei Famosi
Sui social molti hanno criticato Kumar per essersi preso “troppo sul serio” all’Isola dei Famosi 2021. Sui social il modello ha continuato a polemizzare lasciando intendere di voler restare forte nelle proprie posizioni. Nei mesi scorsi è finito al centro della bufera anche per il presunto “intervento” agli occhi e per il suo vero nome Kumar ha sempre replicato tramite social sostenendo che il colore dei suoi occhi fosse realmente azzurro ghiaccio e più volte ha dato contro coloro che hanno messo in dubbio la veridicità dei suoi racconti.
Grande Fratello e Uomini e Donne sono stati la culla della sua fama, ma c’è molto altro da scoprire sulla biografia e sulla vita privata di Andrea Cerioli…
Nella sua vita privata vanta alcune storie importanti, una su tutte trovata nel corso della sua seconda esperienza come tronista di Uomini e Donne, ma anche un profondo, lacerante dolore. Cerchiamo di capire di più su ciò che riguarda la biografia di Andrea Cerioli e la sua love story con Arianna Cirrincione più quelle precedenti, partendo da come ha iniziato ad acquistare popolarità sul piccolo schermo e sui social. Popolarità che lo ha portato anche ad essere naufrago dell’Isola dei famosi 2021.
Dal suo profilo instagram appare chiaro che siamo davanti a un uomo davvero determinato, che vive all’insegna del ‘volere è potere’ e coccola la sua fidanzata. Scopriamo di più su di lui.
Chi è Andrea Cerioli?
Nato il 22 maggio 1989 (Gemelli), Andrea Cerioli è bello come un dio greco, forte dei suoi 183 centimetri di altezza che lo rendono un vero e proprio ‘omone’, tutto muscoli, tatuaggi e sensualità. Nato in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, ha una storia familiare bellissima, fatta di grande amore e rispetto per mamma Luana, papà Tullio e per la sua adorata sorella Giada.

Nel 2014, però, c’è stata una tragedia nella sua vita: la madre è venuta a mancare proprio a una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello. Da tempo la donna era malata, e il figlio ha sempre sofferto tantissimo per questo. Sui social il suo straziante addio:
“C’è chi ha una madre per tutta la vita… Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa… Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro…Osservami, proteggimi, ti ascolterò…Ciao mamma, restami vicina, ti prego“.
Andrea Cerioli è un fotografo, adora viaggiare e le sue più importanti apparizioni in tv sono quelle al GF e a Uomini e Donne, nei panni del corteggiatore e…del tronista! Questo gli ha dato il giusto input per guadagnare notevole fama e diventare un vero e proprio idolo per migliaia di donne… Ma alla fine della sua esperienza nel salotto di Canale 5 ha scelto Arianna Cirrincione, e i due sono più innamorati che mai.
Andrea Cerioli: vita privata
Nel dating show di Maria De Filippi, Cerioli ha tentato di trovare il grande amore della sua vita, entrando nella rosa di pretendenti di Ramona Amodeo. L’esperienza si era conclusa con un nulla di fatto – era la stagione 2014/15.
L’anno dopo Queen Mary gli ha dato una seconda possibilità, ma sul trono: è in questo frangente televisivo che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono conosciuti. Con lei ha intrapreso una storia d’amore durata due anni e finita non proprio a rose e fiori…
Nel 2018, però, torna a Uomini e Donne per la terza volta, ancora una volta nei panni di tronista (dopo l’abbandono di Mara Fasone).
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la storia
Nella seconda esperienza a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha dimostrato di sapere cosa volere, tanto da aver portato a termine il suo percorso prima della fine del programma.