Isabella, 21 anni, uccisa a fucilate: lite scoppiata con il vicino di casa sui bisogni del cane.

24 Novembre 2020 - 15:02

Isabella, 21 anni, uccisa a fucilate: lite scoppiata con il vicino di casa sui bisogni del cane.

Lite finita in tragedia a Denver, in Colorado. Isabella Thallas, 21 anni, stava passeggiando insieme al suo fidanzato, Darian Simon, 26 anni, per portare il loro cane Rocco a spasso, quando il vicino di casa Michael Close, 36 anni, ha iniziato ad aggredirli verbalmente. Quest’ultimo si è rivolto alla coppia, urlando e rimproverandoli di non aver addestrato correttamente l’animale, lasciandogli fare i bisogni nel suo giardino. Inizialmente la coppia ha provato ad ignorare le sue grida, poi hanno risposto e la discussione è degenerata, fino a quando il 36enne non ha preso il fucile e ha iniziato a sparare su di loro. Isabella è stata raggiunta da sei colpi ed è morta all’istante; Darian è riuscito a fuggire, nonostante abbia riportato gravi ferite. Il fidanzato, quindi, è stato soccorso dalla polizia e trasportato in ospedale per ferite alla schiena e alla gamba.

L’aggressore si è dato subito alla fuga, ma è stato arrestato in autostrada, nei pressi di Pine Junction, dagli agenti che lo hanno trovato ancora in possesso del fucile. Ora è in carcere, accusato di omicidio di primo grado.
Stravolta dal dolore, così ha scritto la mamma di Isabella, Ana, in un post su Facebook: “Oggi abbiamo perso una figlia, una sorella, una nipote e un’amica. Il Signore l’ha chiamata nella sua casa e lei ora riposa in pace con Lui. Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la nostra privacy e la vita di Isabella ricordandola con sentimenti positivi e amorevoli”. La famiglia ha anche lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma “GoFundMe”, per mettere insieme il denaro con il quale celebreranno il funerale della ragazza.