Irene perde la vita a 25 anni: il suo fidanzato la vede morire, ma non può aiutarla

15 Marzo 2021 - 15:05

Irene perde la vita a 25 anni: il suo fidanzato la vede morire, ma non può aiutarla

Una vera tragedia si è consumata ieri notte nel Torinese, come riporta Fanpage.it. La notte di ieri, infatti, è costata la vita di una ragazza di soli venticinque anni.

Un drammatico incidente ne ha decretato la fine: la macchina nella quale si trovava ha sbandato, nei pressi di Vazon. Per lei, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

L’incidente

L’urto sarebbe stato talmente forte da far balzare la giovane vittima fuori dall’auto e restando schiacciata sotto il peso della stessa automobile, la quale si è schiantato su di lei dopo una serie di giri su se stessa.

Questa, almeno, è una prima ricostruzione dei fatti. Il fidanzato, un giovane di 24 anni, che era con lei, sembra invece fuori pericolo. La vittima si chiamava Irene Bertello.

I due viaggiavano insieme all’interno di un suv. Il mezzo, però, era rimasto impantanato a causa della neve. Allora, la coppia aveva cercato un modo per liberarlo.

Irene si era messa alla guida, mentre il fidanzato si era posizionato alle spalle del suv per spingerlo e imprimergli movimento. Tuttavia, il piano non è andato come previsto.

La neve ha fatto sí che l’autovettura scivolasse sulla neve, che era come sapone, ed è andata a finire in un burrone ai bordi della carreggiata.

Il fidanzato si trova attualmente in stato di shock: è stato lui a chiamare immediatamente i soccorsi. Purtroppo, però, l’intervento del 118 si è rivelato vano.

Nella provincia di Oulx, dove si è svolto il drammatico incidente, è accorsa l’ambulanza. Purtroppo, però non c’era ormai più nulla da fare: le ferite erano troppo gravi.

La vittima

Irene Bertelli aveva venticinque anni, un viso solare, trasmetteva allegria. La giovane nutriva tanti sogni e pian piano lo stava realizzando: da poco aveva anche conseguito la laurea con il massimo dei voti in Economia aziendale. In occasione del momento di gioia, aveva postato una foto su Facebook per celebrare l’evento. È bello ricordarla con quel sorriso.

  •