Jamie ha atteso i suoi compagni di classe per ore. Davanti a una tavola piena di dolci e decorazioni, il piccolo sperava di festeggiare il suo settimo compleanno. Nessuno si è presentato.
Sua madre, sconvolta, ha condiviso la storia in un video. Dietro di lei, si vedono palloncini colorati, piatti e tovaglioli intatti. Non riesce a trattenere la tristezza mentre racconta l’accaduto.
“Al settimo compleanno di mio figlio non è venuto nessuno dei suoi compagni”, dice con la voce spezzata. Poi spiega: “Jamie è diverso da loro. Fatica a relazionarsi e fare amicizia”.
La mamma sperava che la festa fosse un punto di svolta. Voleva dimostrare a Jamie che anche lui poteva avere amici. Ma nessuno ha risposto all’invito, lasciando il piccolo deluso e sconvolto.
“Le altre mamme non capiscono quanto sia importante”, prosegue. Secondo lei, i genitori avrebbero dovuto incoraggiare i loro figli a partecipare. “Basterebbe uno sforzo minimo”, aggiunge.
Intanto, il compagno della donna cercava di consolare Jamie, salito al piano di sopra in lacrime. Il bambino, spiega la mamma, ha vissuto un’esperienza profondamente dolorosa.
Il video si conclude con la madre che guarda sconsolata verso l’alto. Definisce l’episodio uno dei momenti più tristi della sua vita.
La storia di Jamie ha già toccato migliaia di cuori. Ora, il web si interroga su come evitare che episodi simili accadano ancora.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net