Assurdo quanto successo a Ostia Lido durante la giornata di ieri: un bagnino è stato accoltellato da un bagnante dopo avergli chiesto di lasciare lo stabilimento balneare.
È accaduto tutto ieri, venerdì 26 luglio, su una spiaggia di Ostia, a Roma, precisamente al Mecs Village, intorno alle ore 19:15. Un bagnino di 37 anni è stato accoltellato da un bagnante il quale era stato invitato a lasciare il lettino e l’ombrellone in quanto si stava avvicinando l’orario di chiusura del lido. Il cliente dello stabilimento però avrebbe reagito male all’invito. Da lì, pertanto, sarebbe nata una discussione, culminata nel peggiore dei modi con il bagnante che ha accoltellato il bagnino all’altezza del fianco.
La vittima è stata poi prontamente trasportata in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non si troverebbe, pertanto, in pericolo di vita. Sullo stabilimento sono anche giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno raccolto più informazioni possibili al fine di ricostruire l’accaduto ed identificare l’aggressore. Al momento il responsabile del ferimento pare essere ancora in fuga.
Fonte: fanpage.it