Investito mentre correva in strada: morto runner 56enne

29 Aprile 2023 - 14:52

Investito mentre correva in strada: morto runner 56enne

Un runner di 56 anni è stato investito questa mattina mentre correva a Zurco, una frazione di Cadelbosco Sopra in provincia di Reggio Emilia. Un’auto lo ha travolto e lo ha fatto volare per diversi metri. Il conducente dell’auto è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale.

L’incidente è avvenuto alle 7.30 in via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Viazza. L’auto coinvolta nello schianto è una Mercedes Clk. Secondo alcune fonti, l’auto avrebbe sbandato prima che il runner venisse investito. Dopo l’impatto, l’auto è finita fuori strada in un piccolo fossato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della compagna di Guastalla. Hanno cercato di ricostruire le cause dell’incidente. Sono arrivati anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Hanno soccorso il conducente dell’auto, un 45enne residente nella provincia di Pavia. Era uscito da solo dall’auto distrutta ed era in stato di choc. Lo hanno portato in ospedale in condizioni di media gravità.

Per il runner, invece, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo a causa delle gravi ferite. Era residente a Reggio Emilia e amava correre nella zona di Zurco. La sua salma è stata trasferita all’obitorio di Guastalla, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Seguici anche su Telegram: https://t.me/retenews24

Seguici su: https://retenews24.net/