Investito da un treno mentre fa jogging: morto un 52enne

12 Gennaio 2025 - 9:50

Investito da un treno mentre fa jogging: morto un 52enne

Un uomo di 52 anni ha perso la vita nella giornata di ieri dopo aver attraversato un passaggio a livello ed essere stato investito da un treno in corsa.

È accaduto a Sondrio, intorno alle ore 16:00, all’altezza di via Argine Poschiavino. L’uomo, M.T., stava effettuando una sessione di jogging. Nelle orecchie aveva le cuffiette per ascoltare la musica e, con ogni probabilità, non si è accorto del treno in arrivo una volta arrivato in prossimità del passaggio a livello. Attraversate le sbarre, è stato quindi investito da un treno. Il convoglio in questione è l’8226, partito da Sondrio e diretto a Milano Centrale.

Il macchinista non ha nemmeno avuto il tempo materiale di effettuare la frenata. La tragedia è avvenuta davanti agli occhi dei residenti che erano sul posto. Allertati i soccorsi per l’uomo non c’è stato niente da poter fare: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Tirano che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per tentare di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Intanto l’incidente ha avuto un impatto grave sulla circolazione: rallentate le corse da e per Milano, che peraltro già erano in tilt in seguito ad un guasto elettrico che aveva colpito la stazione di Milano. Istituita una linea di autobus sostitutiva per ricoprire la tratta Sondrio-Milano Centrale.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net