Investita mentre portava a spasso i cani: si cerca l’auto pirata scappata

12 Dicembre 2024 - 21:35

Investita mentre portava a spasso i cani: si cerca l’auto pirata scappata

Investita mentre portava a spasso i cani, una 53enne a Latina. Avviate le ricerche dell’auto pirtata scappata subito dopo averla investita.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Investita mentre portava a spasso i cani, in gravi condizioni la 53enne immediatamente trasferita in ospedale. Avviate le ricerche dell’auto pirata fuggita dopo lo schianto.

Una donna è stata investita da un’automobile che è scappata senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto stamattina, poco dopo le ore 9, nel capoluogo pontino, nella strada porta da largo Montemezzi a viale Paganini, nel quartiere Q4 Nuova Latina.

La donna stava portando a spasso i cani, stava camminando a piedi quando è stata investita. Anche uno degli animali è rimasto ferito nello schianto. L’allarme è scattato immediatamente.

I fatti risalgono alla mattina di oggi, giovedì 12 dicembre 2024, verso le ore 9 della mattina. L’automobile ha investito la donna e uno dei suoi cani. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta, presa in pieno da un’automobile che non ha prestato soccorso. Ad assistere alla scena, più di un testimone: sono stati i presenti a far scattare l’allarme e a riferire quanto accaduto agli agenti della polizia locale, giunti sul posto.

I caschi bianchi, arrivati sul posto non appena ricevuta la chiamata, hanno svolto i primi rilievi e raccolto le informazioni sul caso: uno dei testimoni sarebbe stato in grado di ricordare marca, modello e colore dell’auto pirata. Inoltre al vaglio degli inquirenti ci sono anche i video delle telecamere di sorveglianza situate nella zona, appartenenti ad enti pubblici e privati.

Non appena scattato l’allarme sono arrivati i soccorsi. La donna è stata trasferita d’urgenza in ospedale, anche uno dei cagnolini è rimasto ferito. È stata la sua padrona, però, ad avere la peggio. Dopo essere stata investita, l’automobile che l’ha travolta è scappata senza prestare soccorso.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:https://retenews24.net/attirano-e-violentano-un-14enne-fermati-un-44enne-e-un-14enne-uid-46/

  •