Aveva appena compiuto 30 anni la giovane Pelin quando è stata travolta e uccisa nelle prime ore di mercoledì 18 gennaio a Malta.
Sui social e sui principali giornali locali sta circolando il video delle telecamere di sicurezza del distributore che mostra gli ultimi istanti di vita della vittima, mentre viene investita e poi catapultata in aria dal bolide fuori controllo. Alla guida un 33enne di Lija che subito dopo l’incidente esce apparentemente indenne dalla vettura ed inizia a girovagare in una sorta di stato confusionale senza prestare soccorso alla donna riversa a terra, fuori dal campo visivo.
“Gli agenti di polizia hanno ordinato all’uomo di lasciar andare le pietre che teneva in mano, ma lui ha ignorato gli avvertamento. A questo punto è stato usato un taser per sottomettere l’uomo, permettendo alla polizia di arrestarlo”, hanno riferito le autorità.
Originaria di Istanbul e residente a Gzira, era una designer d’interni presso un’azienda locale. La sua famiglia volerà a Malta nelle prossime ore.
Fonte: fanpage