Una donna di 41 anni è morta nella tarda serata di sabato 1 luglio a Gemonio, provincia di Varese, dopo che l’hanno investita mentre si trovava sul marciapiede e dopo l’autista responsabile si è messo in fuga. Lasciando la vittima a terra senza prestare alcun soccorso.
I carabinieri sono sulle tracce dell’automobilista fuggitivo che ha travolto la donna. Fondamentali per l’identificazione del colpevole saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che sono ora oggetto di attenta analisi da parte degli inquirenti.
Le testimonianze di coloro che hanno assistito all’incidente si rivelano estremamente preziose. Alcuni affermano di aver visto l’autista fuggire ad alta velocità in una zona in cui il limite di velocità è di 30 km/h. Hanno anche osservato l’autista allontanarsi dopo aver colpito la donna.
La vittima, una donna di 41 anni, è stata trasportata in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Varese. Le sue condizioni erano critiche e, purtroppo, è deceduta poche ore dopo il ricovero.
I carabinieri della Compagnia di Luino sono responsabili delle indagini sul caso. Hanno già iniziato a interrogare le persone presenti nella zona durante quelle ore, nella speranza di ottenere informazioni cruciali per l’identificazione e l’arresto dell’autista fuggitivo.
La comunità di Gemonio è scossa dall’incidente mortale e chiede giustizia per la vittima. Gli abitanti si sono mobilitati per diffondere informazioni utili alle indagini, sperando di contribuire all’individuazione dell’autista responsabile.
L’abbandono della scena da parte dell’autista ha sollevato indignazione e sdegno tra la popolazione locale. L’atto vile di fuggire dopo aver causato la morte di una persona ha suscitato una forte reazione emotiva nella comunità.
Le autorità locali e le forze dell’ordine si impegnano a fare tutto il possibile per assicurare l’autista in fuga alla giustizia. L’incidente serve come triste promemoria dell’importanza di rispettare le leggi stradali e di prestare soccorso in caso di incidenti. La comunità di Gemonio si unisce nel lutto per la perdita della donna di 41 anni e spera che giustizia sia fatta.
Fonte: Fanpage