Investita a velocità folle: donna in prognosi riservata, patente ritirata ad un 26enne

29 Febbraio 2024 - 16:36

Investita a velocità folle: donna in prognosi riservata, patente ritirata ad un 26enne

Una donna è stata investita da un’auto che viaggiava a velocità folle mentre attraversava la strada a Napoli, precisamente nella zona Est della città.

È successo tutto nella giornata di ieri mercoledì 28 febbraio, intorno alle ore 21:20. L’auto in questione è una Ford Fiesta, condotta da un ragazzo di 26 anni. Il veicolo viaggiava in direzione Via delle Repubbliche Marinare, mentre transitava in via Bernardo Quaranta. All’improvviso il violento impatto. A rimanere vittima dell’incidente, una donna di 51 anni, che stava camminando per attraversare la strada. Un impatto violentissimo, che, a causa della velocità folle dell’auto, ha fatto sbalzare via la donna di alcuni metri prima di atterrare rovinosamente al suolo.

La dinamica è ancora da chiarire per bene, ma gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Joselito Orlando, hanno subito eseguito i rilievi del caso e stanno svolgendo tutte le indagini necessarie. La vittima è stata fin da subito soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto. Subito dopo averla sottoposta alle prime cure mediche e averla stabilizzata, la donna è stata trasferita d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata, ma, secondo i primi accertamenti, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Come da prassi in questi casi, la vettura è stata sottoposta a sequestro penale e al giovane conducente è stata ritirata la patente. Misure previste a seguito delle violazioni comportamentali del Codice della Strada. Richiesti, in più, anche gli accertamenti sui liquidi biologici da sottoporre agli esami tossicologici per alcol e droga.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net