Fanny Tardioli, 24 anni di Campello sul Clitunno, Miss Umbria e seconda a Miss Italia ha denunciato gli insulti razzisti arrivati sui social. “Tornatene nel tuo Paese”, “Avete invaso l’Italia”, “A questi concorsi dovrebbero essere ammesse solo ragazze bianche” sono alcuni dei commenti denunciati dalla giovane.
Fanny Tardioli si è espressa così in una lungo e amaro post su Facebook. “È la prima volta che espongo un mio pensiero sui social, e mai avrei pensato di doverlo fare trattando una tematica del genere. Sono davvero sconcertata dalla miriade di commenti che mi sono stati mandati (perché io sinceramente nemmeno li leggo) dalle mie amiche o dalle persone che conosco, nei quali leggo ignoranza e cattiverie nei miei confronti solo perché per alcuni non rispetto i canoni della “bellezza italiana”, e che quindi di conseguenza non avrei nemmeno avuto il diritto (e parlare di diritti nell’ambito di un concorso di bellezza è al quanto folle) di partecipare e tanto meno di arrivare sul podio, perché sicuramente “la bionda con gli occhi azzurro cielo merita di più”.
Ha aggiunto la modella: “Sono dispiaciuta ma non per me: perché so quanto valgo, sono dispiaciuta per quelle persone: padri e madri di famiglia, che passano le loro giornate a commentare i post con sopra foto di ragazzine (perché questo siamo) insultandole o denigrandole”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net