INIZIA LA STAGIONE TEATRALE DEL TEATRO CINEMA GELSOMINO DI AFRAGOLA

11 Novembre 2019 - 19:39

INIZIA LA STAGIONE TEATRALE DEL TEATRO CINEMA GELSOMINO DI AFRAGOLA

Il Teatro Cinema Gelsomino è una struttura comunale gestita dalla Gabbianella Club Events, offre 529 posti a sedere, biglietteria on – line, una sala conference con 100 posti a sedere e un coffee book, con servizio bar e libreria in cui potersi rilassare.
Funziona come sala concerti, cinema e teatro, a tal proposito, la stagione teatrale 2019/2020 inizierà il 15 Novembre.

Di seguito il calendario:

15 Novembre 2019 Lina Sastri – Appunti di Viaggio scritto e diretto da Lina Sastri
“Lina Sastri porta in scena un racconto libero e inedito della sua vita artistica. Sulla scena nuda dominata dalla scultura di Pulcinella, creazione preziosa del maestro Alessandro Kokocinski, proiezioni e immagini della lunga carriera dell’artista si alternano a brani musicali e teatrali eseguiti dal vivo”.

21 Dicembre 2019 Alessandro Benvenuto e Stefano Fresi – “Donchisci@tte”
Liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes. Una scrittura originale che prende ispirazione dallo spirito dell’opera di Cervantes, scagliando una volta di più la simbologia di questo ‘mito’ contro la nostra contemporaneità.

27 Dicembre 2019 Giulio Carfora in – Taxi a due piazze – spettacolo omaggio per gli abbonati

24 Gennaio 2020 Biagio Izzo – Tartassati dalle tasse – scritto e diretto da Eduardo Tartaglia
Gulio Andreotti soleva dire che l’Umiltà, che di per sé costituisce una grande virtù, si trasforma in una vera iattura quando gli Italiani la praticano in occasione della loro dichiarazione dei debiti.

14 Febbraio 2020 Peppino Di Capri in concerto

28 Febbraio 2020 Francesca Marini – La mente torna (Mina Tribute) – scritto e diretto da Gaetano Liguori
“La mente torna” è un tributo ad una delle più grandi interpreti del panorama italiano e mondiale. Annamaria Mazzini, in arte Mina.

7 Marzo 2020 Paolo Ruffini Show
Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti. Non mancheranno delle sorprese con frammenti di doppiaggi in vernacolo e gag che nasceranno estemporaneamente giocando con la platea.

20 Marzo Antonio Nardiello – Compagnia Stabile Gelsomino
Dopo “La casa di Don Saverio Taglialatela” che ha visto l’amore in tutte le sue sfaccettature… e “Una strana storia di… tutti I giorni” dal finale a dir poco sconvolgente…ecco una nuova storia che tratterà quelle cose della vita che potrebbero succedere ma che se priamo bene gli occhi ci accorgiamo che succedono tutti giorni.

3 Aprile 2020 Carlo Faiello – Ballanza (Il ritmo naturale)
Un Concerto per ritrovare l’equilibrio dimenticato; un invito alla Danza attraverso la spontaneità della Musica Popolare per sbloccare la fonte di quell’energia che appartiene alla nostra dimensione interiore.

17 Aprile 2020 Antonio Vitale – ‘O Maluocchio – spettacolo omaggio per gli abbonati

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.teatrogelsomino.it/teatro-2-2/

  •