Ingrid Del Santo purtroppo è deceduta sul colpo nell’incidente stradale avvenuto il 13 dicembre in provincia di Vicenza.
Ieri i carabinieri hanno accerta che la madre di Ingrid che si trovava alla guida,guidava in stato di ebbrezza ed è quindi indagata per omicidio stradale.
Dalla ricostruzione è emerso che la Citroen su cui viaggiava la vittima ha invaso la corsia opposta per poi schiantarsi contro il SUV Mercedes,sul quale il conducente è rimasto illeso.
Un impatto devastante: la macchina a bordo della quale viaggiava la 32enne, sul sedile del passeggero, era stata sbalzata per diversi metri finendo in un fosso a lato della carreggiata. Ingrid sarebbe deceduta sul colpo.
Sul posto si erano subito recati i vigili del fuoco di Schio, insieme ai carabinieri della stazione di Valdastico e ai sanitari del 118. In seguito ai primi soccorsi i pompieri erano quindi intervenuti per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente mentre la conducente dell’auto, ferita, era stata stabilizzata e trasferita in ospedale a Vicenza.
Gli accertamenti hanno poi messo in luce che la donna aveva un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito. Motivo per il quale deve rispondere anche di guida in stato di ebbrezza alcolica.
Fonte: fanpage