La vicenda di Xiaoyong, che ha vissuto un accadimento alquanto insolito, ha fatto il giro del mondo e suscitato curiosità e ilarità. Non è la prima volta che si sente di cuffie introdotte nell’organismo, ma l’aura di mistero che la calma notturna e il suono proveniente dallo stomaco hanno creato ha fatto sì che la notizia sia diventata virale, collezionando migliaia di condivisioni e like sui social.
Probabilmente molti si chiederanno come Xiaoyong abbia fatto a inghiottire la cuffia, oppure come sia potuta finire nella sua pancia. La risposta non è del tutto chiara, ma molte sono le ipotesi: forse Xiaoyong ha dormito con la cuffia nell’orecchio e, durante la notte, questa si sia staccata e finita nella bocca, oppure potrebbe essere stato un gesto involontario commesso durante il sonno.
La stressante vita moderna può portarci a tal punto da commettere azioni inconsuete, quasi oniriche, come quella che Xiaoyong ha vissuto. Per fortuna, la situazione si è risolta senza rischi, anche se la vicenda ci insegna a prestare maggiore attenzione ai nostri comportamenti e all’utilizzo di oggetti tecnologici nella vita di tutti i giorni. Meglio evitare rischi inutili e mettere sempre l’attenzione sulla propria salute.
Fonte: teleclubitalia