Un bambino di un anno si trovava a casa dei nonni quando ha ingerito dell’hashish. Attualmente è ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Ieri sera, martedì 7 gennaio, un bimbo di appena un anno si trovava a casa dei nonni a Boscoreale, in provincia di Napoli, quando ha iniziato a sentirsi male. A quel punto la corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove sono arrivati i risultati dei primi esami clinici. A quanto pare il bimbo aveva ingerito hashish, procurandogli così un’inevitabile intossicazione.
Fortunatamente il pronto intervento da parte dei medici ha stabilizzato le condizioni di salute del bimbo, il quale è stato successivamente trasportato all’ospedale Santobono di Napoli, specializzato proprio in Pediatria.
Stando alle ultime indiscrezioni il piccolo risulterebbe essere orba fuori pericolo, seppur ancora sotto attenta osservazione del personale medico. Inoltre sarebbero partite anche le indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato dei commissariati di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, per fare chiarezza sulla dinamica che ha portato il bimbo a entrare in contatto con la sostanza stupefacente.
Fonte: Fanpage.it