Influencer sacrifica la vista per i tatuaggi: “Non mi pento di nulla”

20 Settembre 2023 - 9:52

Influencer sacrifica la vista per i tatuaggi: “Non mi pento di nulla”

Amber Luke è una influencer australiana che ha una passione sfrenata per i tatuaggi. Ha il 98% del corpo ricoperto di inchiostro, compresi i bulbi oculari che ha fatto colorare di blu. Questa scelta le ha causato una temporanea cecità, ma lei non si è lasciata scoraggiare. Al contrario, ha dichiarato di essere felice del suo aspetto e di voler continuare il suo percorso di trasformazione.

La dipendenza dai tatuaggi per l’influencer

Amber ha iniziato a tatuarsi a 16 anni, quando si sentiva insicura e depressa. Da allora, non ha mai smesso di modificare il suo corpo con l’inchiostro. Ha speso quasi 150.000 dollari in tatuaggi, piercing e altri interventi estetici. Ha anche allungato la lingua, si è fatta impiantare dei denti a punta e ha cambiato il colore dei capelli più volte.

L’operazione agli occhi

La decisione più estrema di Amber è stata quella di farsi tatuare gli occhi di blu. Si è sottoposta a un’operazione molto rischiosa, che consiste nell’iniettare del pigmento sotto la sclera, la parte bianca dell’occhio. Il procedimento è illegale in molti paesi e può causare infezioni, cataratte, glaucoma e cecità permanente. Amber ha raccontato che l’operazione è stata molto dolorosa e che non ha potuto vedere per tre settimane.

La reazione della società

Amber sa che il suo aspetto non piace a tutti e che spesso riceve critiche e insulti. Tuttavia, lei non si cura delle opinioni altrui e si sente orgogliosa di essere diversa. Dice che i tatuaggi le hanno dato fiducia in se stessa e che le hanno permesso di esprimere la sua personalità. Afferma anche di non avere rimpianti e di voler continuare il suo viaggio per diventare la vera se stessa.

I progetti futuri dell’influencer

Amber non ha intenzione di fermarsi con i tatuaggi. Ha già in mente altri progetti per modificare ulteriormente il suo corpo. Tra questi, c’è quello di coprire completamente di nero la sua gamba destra e poi aggiungere dell’inchiostro bianco per creare un effetto cicatrice. Inoltre, vuole fare altri piercing e tingersi i capelli di un colore ancora più vivace.

Amber è molto seguita sui social media, dove condivide le foto dei suoi tatuaggi e della sua vita quotidiana. Ha più di 300.000 follower su Instagram e migliaia di fan su TikTok e YouTube. Molti apprezzano il suo stile unico e la sua determinazione a seguire i suoi sogni. Altri, invece, la criticano per le sue scelte estreme e la accusano di rovinarsi il corpo.

Amber può contare sul sostegno della sua famiglia, che l’ha sempre accettata per come è. La sua madre Vikki ha detto di amare sua figlia incondizionatamente e di rispettare le sue decisioni. Ha ammesso, però, di aver avuto paura quando Amber si è fatta tatuare gli occhi e di aver sperato che cambiasse idea. Ha anche confessato di preferire il suo aspetto naturale, ma di capire che i tatuaggi sono una forma d’arte per lei.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net