Influencer muore precipitando da una piattaforma panoramica: il video choc diventa virale

16 Aprile 2024 - 17:27

Influencer muore precipitando da una piattaforma panoramica: il video choc diventa virale

Gagra, Georgia – Tragedia in Georgia dove una influencer russa, Inessa Polenko, è morta a 39 anni dopo essere precipitata da una piattaforma panoramica a Gagra, sul Mar Nero. La donna stava cercando di scattare una foto quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto da un’altezza di 50 metri.

Il video dell’incidente

Il terribile incidente è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza e il video è diventato virale sui social. Le immagini mostrano la donna che si avvicina al bordo della piattaforma, si sporge per scattare una foto e poi perde l’equilibrio scivolando via. Un uomo si precipita per tentare di afferrarla, ma invano.

Trasferita in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare

Soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale nella città di Abkhazia, Inessa Polenko non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate nella caduta. I medici, che l’avevano ricoverata in terapia intensiva, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Indagine aperta

Le autorità georgiane hanno aperto un’indagine per accertare le cause dell’incidente e per verificare se la piattaforma panoramica fosse a norma di sicurezza. Secondo alcuni testimoni, la piattaforma era interdetta ai turisti, ma era comunque frequentata da persone che volevano scattare foto panoramiche del Mar Nero.

Commenti sui social

Sui social, la morte di Inessa Polenko ha suscitato sgomento e cordoglio. Molti utenti hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia e hanno invitato i turisti a prestare maggiore attenzione durante le visite a luoghi non sicuri. C’è chi ha anche sottolineato la pericolosità della piattaforma da cui è precipitata la donna, definendola “un luogo di morte”.

Un monito per tutti

La tragica morte di Inessa Polenko rappresenta un monito per tutti coloro che amano scattare foto in luoghi pericolosi per vantare le proprie esperienze sui social. È importante ricordare che la vita è un bene prezioso e che non vale la pena metterla a rischio per una foto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net