Influencer 23enne uccisa in diretta TikTok: “Stanno arrivando” le ultime parole

15 Maggio 2025 - 20:01

Influencer 23enne uccisa in diretta TikTok: “Stanno arrivando” le ultime parole

L’influencer messicana Valeria Marquez è stata assassinata a colpi d’arma da fuoco durante una sua diretta sulla piattaforma cinese TikTok. La 23enne era molto celebre sul web per i suoi video a tema beauty. L’aggressione è avvenuta proprio nel salone di bellezza dove la giovane lavorava, sito a Zopopan, nello stato di Jalisco in Messico.

Poco prima dell’omicidio, Valeria aveva annunciato durante la diretta di aver ricevuto un regalo molto costoso recapitato al salone, senza menzionarne contenuto e mittente. La 23enne aveva anche rivelato di non essere felice del dono e dichiarato che lo avrebbe lasciato lì senza aspettare che si presentasse chi lo aveva spedito. L’influencer, visibilmente spaventata, ha sentenziato “Stanno arrivando” prima di disattivare l’audio della diretta, probabilmente perché aveva intuito ciò che stava per accadere. A quel punto, un assalitore armato è comparso nel video e ha sparato a Valeria alla testa e all’addome, uccidendola davanti a migliaia di persone collegate in diretta.

Il volto del killer potrebbe essere stato ripreso dal cellulare della vittima, le cui registrazioni diventano dunque elemento utile alle indagini. La procura di Jalisco ha aperto un’inchiesta per femminicidio.

Fonte: Corriere della Sera

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •