Infermiera muore durante il turno di lavoro: cordoglio in ospedale

16 Aprile 2024 - 16:25

Infermiera muore durante il turno di lavoro: cordoglio in ospedale

Angela, un’infermiera di 64 anni, ha perso la vita durante il suo turno all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. La sua morte improvvisa ha lasciato i colleghi in uno stato di shock. Nonostante avesse raggiunto l’età pensionabile, Angela aveva scelto di continuare a lavorare. Il suo impegno e la sua dedizione erano noti a tutti nell’ospedale.

Lunedì 15 aprile, Angela è arrivata in ospedale come di consueto. Ha iniziato il suo turno alle 14:00 nel reparto di Terza Medicina. Dopo solo un’ora, mentre camminava nel corridoio, si è accasciata all’improvviso. I medici e gli infermieri presenti hanno tentato di salvarla, ma senza successo. Angela è morta sul colpo.

La notizia della sua morte ha colpito duramente il personale dell’ospedale. Medici e infermieri hanno assistito impotenti al tragico evento. L’ospedale ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di una figura tanto stimata. Anche sui social, molti ricordano Angela per la sua passione per il lavoro.

Angela aveva dedicato la sua vita all’assistenza degli altri. La sua scelta di rimanere in servizio, nonostante potesse andare in pensione, rifletteva il suo amore per la professione. Era una presenza familiare e rassicurante per pazienti e colleghi. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nell’ospedale Cardarelli.

fonte:fanpage