Sarebbe stato un bimbo a far cadere la statuina che ha ucciso Chiara Jaconis. Gli inquirenti si muovono decisi verso questa ipotesi investigativa ed hanno notificato l’inizio di indagini a carico dei genitori del piccolo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sarebbe stato un bimbo a far cadere la statuina in onice che ha colpito ed ucciso Chiara Jaconis. É questo ciò che emerge dalle indagini degli inquirenti. Non a caso, gli stessi, hanno già avviato indagini sui genitori del piccolo, essendo questi un minore non imputabile. Il reato contestato è quello di omicidio colposo. I genitori, residenti nei Quartieri Spagnoli (Via Santa Teresa), negano per adesso ogni responsabilità.
Chiara, domenica, passeggiava per le strade del centro storico di Napoli, quando si è improvvisamente accasciato al suolo. È stato fin da subito chiaro che fosse stata colpita da in corpo contendente, data la ferita e l’importante sanguinamento. La vittima, quindi, è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini e le è stata diagnosticata un’emorragia subaracnoidea, rispetto alla quale non si è potuto intervenire tempestivamente.
Intubata, Chiara è morta lunedì mattina.
Intanto, il sindaco Manfredi ha chiesto la rimozione del video che film l’esatta dinamica dell’incidente. Il primo cittadino ha chiesto di rispettare la privacy ed il dolore della famiglia per un evento tanto tragico.
Fonte: Today.it
Leggi anche: