Incontra una ragazza conosciuta online e la violenta all’appuntamento: arrestato ragazzo di 27 anni.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Incontra una ragazza conosciuta online e la violenta all’appuntamento: ragazzo di 27 anni è stato arrestato a seguito di una condanna definitiva per quattro anni per violenza sessuale commesso a Milano nei confronti di una ragazza. L’ordine di carcerazione è stato emesso nei primi giorni del mese dalla Procura di Milano ed è stato eseguito dalla polizia.
Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, il 27enne aveva conosciuto una sua coetanea su un sito di incontri e l’ha invitata a casa sua. Qui l’ha trattenuta contro la sua volontà toccandola nelle parti intime. La ragazza fortunatamente è riuscita a scappare e ad allertare le forze dell’ordine che si sono subito messi sulle sue tracce. Il 27enne è stato arrestato. Poi l’avvio del processo.
A seguito della definizione della condanna, l’uomo è stato rintracciato dalla polizia del Commissariato di Olbia presso una locale di un’attività commerciale, dove lavorava. Successivamente è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali.
Fonte: fanpage