Tragedia: marito ritorna a casa e trova sua moglie incinta morta

30 Luglio 2023 - 15:17

Tragedia: marito ritorna a casa e trova sua moglie incinta morta

Dramma a Reggio Calabria: un uomo ritorna a casa e trova sua moglie, incinta al nono mese, morta. La donna aveva 31 anni. Per chiarire la dinamica del decesso, il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Seguici: https://t.me/retenews24

Una giovane donna di 31 anni, incinta al nono mese di gravidanza, è stata trovata morta in casa sua dal marito, al rientro nell’abitazione di famiglia. Il dramma si è consumato ieri, a Rosarno. I medici, pur essendo stati allertati, non hanno potuto fare nulla per la donna. Al momento della tragedia, la 31enne era da sola in casa e nessuno sa cosa sia accaduto precisamente.

A scoprire la 31enne esanime, a terra nell’abitazione in provincia di Reggio Calabria, è stato il marito che, rincasando, l’ha trovata priva di sensi e ha lanciato l’allarme. Visto che la donna non rispendeva agli stimoli, l’uomo l’ha caricata in auto e l’ha portata personalmente al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena. Nel nosocomio della Piana di Gioia Tauro, però, la donna è arrivata già morta.

I medici, infatti, non hanno potuto fare nulla per lei, se non accertarne il decesso e lo stesso purtroppo anche per il bimbo, che aveva in grembo e che sarebbe dovuto nascere a breve.

È stata disposta,quindi,  l’acquisizione delle  cartelle cliniche della donna, per capire se quella della 31enne fosse una gravidanza rischio. Si valuta anche se la donna avesse particolari patologie pregresse. La Procura ha disposto inoltre il sequestro della salma per l’autopsia.  Verrà svolta nelle prossime ore, al fine di accertare l’esatta causa della morte.

Fonte: Fanpage

Fonte foto: Carabinieri Reggio Calabria

Leggi anche:

https://retenews24.net/muore-per-unaneurisma-a-34-annialessandra-era-incinta-al-sesto-mese-uid-31/