Un tragico incidente ha sconvolto il Comune di Montesarchio, in provincia di Benevento, questa notte: due giovani di 17 anni hanno perso la vita in seguito ad un grave incidente in scooter.
I due ragazzi, Vincenzo e Alessandro erano a bordo di un motorino, precisamente un Liberty 125, quando si sarebbero scontrati violentemente con un altro scooter, un Honda 125 alla cui guida c’era un altro ragazzo di 16 anni. Vincenzo ha purtroppo perso la vita sul colpo. Alessandro, invece, è stato subito trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Purtroppo però le sue condizioni erano troppo gravi ed il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo.
Solo lievi ferite invece per il giovane 16enne a bordo dell’Honda Sh 125, che è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento e medicato.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. In queste ore sono in corso tutte i rilievi del caso per chiarire il tutto. Quella zona, nei pressi di via Matilde Serao, è spesso teatro di corse tra motorini e motociclette.
Fonte: Il Mattino, Virgilio