Incidente oggi, 7 Novembre, nel raccordo di Casalecchio che collega A1 ed A14, all’altezza di Borgo Panigale. Dopo il tamponamento tra un’auto ed un camion é scoppiato un incendio che ha provocato la morte di una persona e ha lasciato il traffico in tilt.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Incidente mortale oggi, 7Novembre, sul raccordo che collega l’A1 e l’A14 a Bologna: un’automobile ed un camion si sono scontrati per cause ancora da accertare, e poco dopo lo scontro hanno preso fuoco. Le fiamme e il fumo nero erano visibili a metri di distanza, il bilancio attuale é di una sola vittima.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe trattato di un tamponamento fra un’auto e un mezzo pesante, nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all’altezza di Borgo Panigale, avvenuto intorno alle 11.30. In seguito all’impatto tra i due mezzi si è sviluppato un incendio che ha coinvolto entrambi i veicoli.
L’autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell’auto è morto carbonizzato anche se al momento non si conosce ancora l’identità. Il tratto autostradale è al momento chiuso e per questo si sono formate lunghe code. Sono intervenuti i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia stradale ed il personale della terza direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.