Incidente sull’A1: bambina di 11 anni sbalzata fuori dall’abitacolo

9 Luglio 2024 - 18:10

Incidente sull’A1: bambina di 11 anni sbalzata fuori dall’abitacolo

Spaventoso incidente quello avvenuto sull’autostrada A1 in direzione Milano all’altezza di Borghetto Lodigiano (Lodi): una bambina di 11 anni è sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto in cui viaggiava.

È accaduto quest’oggi nel primo pomeriggio intorno alle ore 13:30. Sarebbe ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma secondo la polizia stradale di Lodi, che indaga sull’accaduto, l’auto sulla quale viaggiavano un uomo, due donne e la bambina, sarebbe andata a sbattere più volte contro il guard rail al lato della carreggiata. L’auto, una Citroën C1, avrebbe poi impattato dapprima con un furgone in transito, poi con un’altra automobile.

La bambina di 11 anni che viaggiava nella Citroën C1, sarebbe sbalzata via dall’auto successivamente all’impatto. Finita in carreggiata, è stata subito soccorsa e trasportata con l’ausilio dell’elisoccorso in ospedale, precisamente al San Raffaele di Milano. Ad ogni modo, fortunatamente, non avrebbe riportato traumi seri. Una delle due donne, invece, è finita al Policlinico con alcuni traumi. Incredibilmente illeso invece il conducente dell’auto.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net