Incidente stradale nella notte: Riccardo muore a 20 anni

9 Novembre 2024 - 15:51

Incidente stradale nella notte: Riccardo muore a 20 anni

Un terribile incidente stradale ha tolto la vita al giovane Riccardo Pizzuti, 20 anni, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre. Il ragazzo stava percorrendo con due amici una strada consortile della periferia di Frosinone, più precisamente in zona Ceccano.

Riccardo Pizzuti viaggiava su una Peugeot 206,  di cui era il conducente, assieme a due amici di 16 e 19 anni. I tre giovani erano a pochi chilometri dalle proprie abitazioni quando la vettura, per cause da chiarire, ha perso aderenza con l’asfalto, andando a urtare il guardrail. Pizzuti ha perso il controllo del veicolo che, a causa dello scontro, si è ribaltata più volte. La violenza dell’impatto ha scaraventato il 20enne fuori dall’abitacolo, sbalzandolo per alcuni metri. Riccardo è morto sul colpo, inutili i tentativi dei soccorsi di salvarlo. I due passeggeri sono invece rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli. I ragazzi di 16 e 19 anni sono ricoverati in condizioni serie all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Fortunatamente, non dovrebbero essere in pericolo di vita.

I carabinieri stanno indagando per fare luce sulle cause, ancora ignote, dell’incidente stradale.

Fonte: Il Fatto Quotidiano; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net