Un bambino di appena 4 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel Biellese la notte di Halloween. Un’automobile con a bordo una famiglia intera è finita fuori strada mentre viaggiava a Ferrero, frazione di Trivero in provincia di Biella. Il piccolo è l’unico componente del nucleo familiare ad aver perso la vita.
Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte. Nonostante le dinamiche siano ancora da chiarire, pare che la vettura sia finita fuori strada autonomamente. Il suo conducente, un uomo di 47 anni, ha perso il controllo del veicolo provocando lo schianto. A bordo insieme a lui anche la moglie, 41enne, le due figlie, 9 e 11 anni, e il figlio, il bambino di 4 anni che è l’unico morto provocato dal sinistro. In seguito allo schianto, il bimbo è immediatamente parso in condizioni molto serie, i sanitari intervenuti hanno infatti ritenuto necessario il trasferimento in eliosoccorso presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino. Quando è arrivato il piccolo era già in un irreversibile arresto cardiaco ed ogni tentativo di salvarlo è stato vano.
Le due sorelle, sistemate sui sedili posteriori insieme al fratello, hanno riportato solo lesioni. Anche per i due genitori solo ferite non gravi, nessuno dei 4 è infatti in pericolo di vita.
Fonte: Fanpage.it; Open
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net