Incidente stradale nel Comasco: morto il 21enne conducente del veicolo

3 Novembre 2024 - 11:48

Incidente stradale nel Comasco: morto il 21enne conducente del veicolo

Un 21enne è morto in un incidente stradale verificatosi nella notte tra il 2 e il 3 novembre, nella zona del Comasco. Il ragazzo, conducente del veicolo, è deceduto sul colpo mentre il coetaneo che era con lui è stato trasferito all’ospedale Circolo di Varese in condizioni gravissime. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Poco dopo la mezzanotte di domenica 3 novembre, la Honda Civic su cui viaggiavano i due giovani stava percorrendo la statale Regina di Brienno, che costeggia la sponda occidentale del lago di Como. All’uscita di una galleria, per cause ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo, facendo urtare l’auto contro la parete rocciosa. Il mezzo si è così ribaltato nella carreggiata, spezzandosi praticamente a metà. Per consegnare i giovani alle cure dei soccorsi, i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i due corpi dalle lamiere dell’auto che li bloccavano. Gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 21enne alla guida, morto sul colpo. Il suo amico passeggero invece giaceva in condizioni molto serie ed è per questo stato prontamente trasportato all’ospedale in codice rosso.

I carabinieri, intervenuti per indagare sulle cause del sinistro, hanno messo in sicurezza la statale che è rimasta chiusa al traffico fino alle 4 del mattino. Pare abbiano già recuperato il cellulare di uno dei due ragazzi a bordo e trovato al suo interno un video registrato durante il viaggio.

Fonte: Ansa; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net