Incidente shock: Giovanni Vernato muore a soli 42 anni

19 Novembre 2023 - 15:17

Incidente shock: Giovanni Vernato muore a soli 42 anni

Tristissima tragedia quella che si è consumata all’alba di domenica 19 novembre a Pozzuoli, un 42enne è deceduto in seguito ad un gravissimo incidente.

Giovanni Vernato, 42 anni, si stava dirigendo al lavoro alle prime luci dell’alba e viaggiava a bordo del suo scooter. Il suo tragitto si è tristemente interrotto in via San Gennaro, il tratto che collega Pozzuoli con il quartiere napoletano di Bagnoli. Un veicolo che viaggiava nella corsia opposta ha invaso quella di Giovanni, scaturendo un violentissimo impatto frontale che purtroppo non ha lasciato scampo al 42enne. I sanitari sono giunti tempestivamente sul luogo, ma nonostante ciò, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

Subito dopo sono intervente le forze dell’ordine. La polizia municipale di Pozzuoli ha coordinato le attività di rilievo in collaborazione con i Carabinieri. La dinamica, ancora incerta, è al vaglio degli inquirenti che hanno il compito di ricostruire la vicenda. La sala di Giovanni Vernato è stata sottoposta a sequestro per svolgere un’autopsia, fondamentale per capire i dettagli dell’incidente.

Il conducente del veicolo impattato con lo scooter di Giovanni, si è subito prestato ai soccorsi, ma comunque le forze dell’ordine lo hanno identificato ed accompagnato in ospedale. Sarà sottoposto ai test utili per capire se fosse in stato d’ebbrezza o se avesse assunto sostanze stupefacenti. Fonte: TeleclubItalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net