Incidente stradale questa mattina a Fenegrò (Como): un uomo di 81 anni è morto in seguito all’impatto contro la vettura di un calciatore dell’Inter, Josep Martínez.
L’incidente è infatti accaduto questa mattina, intorno alle ore 10:00 non lontano da Appiano Gentile, sede di allenamento dell’Inter. Per recarsi agli allenamenti, Josep Martínez si è messo in macchina e pochi minuti dopo si è verificato il tragico incidente. La vettura di Martínez avrebbe impattato la carrozzina elettrica di un anziano che marciava sulla corsia opposta. Probabilmente l’81enne è stato colpito da un malore ed avrebbe invaso la corsia opposta, finendo diretto sulla vettura del portiere dell’Inter. Alcuni testimoni presenti hanno così raccontato la scena: “L’uomo ha invaso la carreggiata e c’è stato l’impatto”.
Subito dopo il tremendo impatto, Martínez si è fermato a prestare soccorso. Giunti gli operatori sanitari però, già non c’era più nulla da fare, l’uomo era già privo di vita. Martínez in visibile stato di shock ha effettuato gli esami tossicologici, che sono risultati negativi.
Ad ogni modo le forze dell’ordine stanno svolgendo tutte le indagini del caso per chiare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Non appena saputa la notizia anche ad Appiano Gentile, l’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, ha annullato la conferenza stampa prevista per oggi.
Fonte: fanpage.it