Incidente mortale tra due auto

8 Luglio 2020 - 16:39

Incidente mortale tra due auto

Un incidente mortale si è verificato questa mattina a Salzano, in provincia di Venezia. Intorno alle 11:15 due auto, una Smart e una Mercedes E220; si sono scontrate con violenza per cause ancora in via di accertamento; e sono finite fuori strada in via 25 Aprile, una impattando rovinosamente in un canale.

I vigili del fuoco, giunti sul posto insieme al personale sanitario del Suem; hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso la conducente e la passeggera che si trovavano all’interno della Smart; finita nel canale di scolo sotto il piano stradale.

Le due donne, di cui non è ancora stata resa nota l’identità; sono state stabilizzate dal personale sanitario e trasferite in ospedale, ma una delle due è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, come ha riferito il quotidiano Il Gazzettino.

Illeso, invece, risulta l’automobilista alla guida della Mercedes E220.  I carabinieri hanno deviato il traffico con la circolazione per un po’ rallentata; e hanno eseguito i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Un incidente mortale si è verificato questa mattina a Salzano, in provincia di Venezia. Intorno alle 11:15 due auto, una Smart e una Mercedes E220, si sono scontrate con violenza per cause ancora in via di accertamento, e sono finite fuori strada in via 25 Aprile, una impattando rovinosamente in un canale.

I vigili del fuoco, giunti sul posto insieme al personale sanitario del Suem, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso la conducente e la passeggera che si trovavano all’interno della Smart, finita nel canale di scolo sotto il piano stradale.

Le due donne, di cui non nota l’identità, stabilizzate dal personale sanitario e trasferite in ospedale, ma una delle due è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, come ha riferito il quotidiano Il Gazzettino.

Illeso, invece, risulta l’automobilista alla guida della Mercedes E220.  I carabinieri hanno deviato il traffico con la circolazione per un po’ rallentata e hanno eseguito i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione. Fonte: Fanpage.