Incidente mortale sull’Autostrada A2: Un uomo di 54 anni perde la vita

30 Novembre 2025 - 21:12

Incidente mortale sull’Autostrada A2: Un uomo di 54 anni perde la vita

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, domenica 30 novembre, sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione Nord. La vittima, un uomo di 54 anni originario di San Cipriano Picentino, è deceduto a seguito dell’incidente che lo ha visto coinvolto da solo a bordo della sua vettura.

Secondo le prime informazioni, la causa dell’incidente non è ancora stata accertata. La vettura, che viaggiava in solitaria, è uscita fuori strada in circostanze ancora da chiarire. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi del 118, che hanno trasportato d’urgenza il conducente all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Purtroppo, nonostante gli immediati interventi, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti della Polizia Stradale di Eboli, sono intervenuti per eseguire i rilievi necessari e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso e rilievo, il traffico sull’autostrada A2 è stato notevolmente rallentato, con disagi per gli automobilisti in transito.

L’incidente ha scosso la comunità locale, e sono ancora in corso le indagini per determinare le cause che hanno portato alla tragedia. Le generalità della vittima non sono state ancora rese note, ma la sua famiglia è stata informata dell’accaduto.

fonte : fanpage

crediti foto : fanpage

  •