Incidente fatale questa notte a Vico Equense, in provincia di Napoli: un giovane centauro ha perso la vita e la ragazza che viaggiava con lui è gravemente ferita.
È accaduto lungo la Strada Statale Sorrentina 145. I due viaggiavano in sella ad una moto Ktm Duke 400 quando, per motivi ancora da accertare, il giovane, classe 2006, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro un muretto situato al lato della carreggiata. Una volta giunti i soccorsi, grazie alla chiamata degli altri automobilisti presenti, purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo, inutili i tentativi di soccorso effettuati. La ragazza, classe 2005, residente a Castellammare di Stabia come il giovane centauro, è rimasta gravemente ferita. Ora si trova ricoverata all’Ospedale del Mare in gravissime condizioni e sarebbe in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Ascoltati anche alcuni testimoni presenti sul fatto.
Fonte: fanpage.it