Incidente mortale: muoiono madre e nipote, feriti i figli

29 Dicembre 2024 - 21:15

Incidente mortale: muoiono madre e nipote, feriti i figli

Un incidente stradale ha causato la morte di Wagane Niasse, 39 anni, e della sua nipotina di 8 anni, domenica scorsa sulla variante Aurelia a Viareggio. La famiglia, originaria del Senegal, viaggiava su una Fiat Tipo quando si è scontrata con una Kia Picanto rossa. I due figli di Wagane, di 6 e 12 anni, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Il marito di Wagane, 51 anni, e l’altro automobilista, un uomo di 40 anni, hanno riportato ferite lievi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13, poco dopo l’ingresso di Viareggio sud, in direzione Massa Carrara. La violenza dell’impatto ha sbalzato i bambini fuori dall’auto. Wagane e la nipotina sono morte sul colpo, e per loro i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Il marito e l’altro automobilista sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.

Il sindaco di Santa Croce sull’Arno, dove la famiglia risiede, ha espresso il suo cordoglio. Ha dichiarato che la tragedia colpisce profondamente la comunità locale, molto vicina alla famiglia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, con l’elicottero Pegaso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •