Incidente mortale quello avvenuto questa mattina, giovedì 18 aprile, intorno alle ore 11:00 all’interno della Galleria Laziale a Napoli.
La vittima, identificata nelle ultime ore, è Michele Angelillo, di 37anni. L’uomo era alla guida del suo scooter, un Honda Sh300 e stava percorrendo il tunnel in direzione piazza Sannazaro, arrivando da Fuorigrotta. Il 37enne, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del suo veicolo, atterrando rovinosamente al suolo. L’ipotesi è che stesse tentando il sorpasso di altri veicoli.
Purtroppo l’impatto gli è stato fatale. Il personale medico accorso sul luogo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Nell’incidente mortale è stata coinvolta un’altra vettura, una Peugeot 208, il cui conducente era un 68enne, anche lui trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici, al fine di verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.
Le autorità competenti hanno ora disposto il sequestro di entrambi i mezzi. La salma di Michele Angelillo è stata ora messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un’indagine approfondita sul sinistro al fine di determinare le cause esatte e garantire giustizia per tutte le parti coinvolte.
Fonte: Tele club Italia