Incidente mortale in autostrada:moto travolge pedone,2 morti ed una ragazza che lotta tra la vita e la morte

23 Ottobre 2022 - 22:58

Incidente mortale in autostrada:moto travolge pedone,2 morti ed una ragazza che lotta tra la vita e la morte

Tragico incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma:un uomo è morto investito da una motocicletta,morto anche il guidatore mentre la ragazza che era in sella è ricoverata in gravissime condizioni.

Al momento non sembra chiaro il perché l’uomo stesse attraversando l’autostrada a piedi,forse si ipotizza a causa dell’auto in panne,quando in quel momento è passata la motocicletta con a bordo la coppia:l’impatto è stato violentissimo tanto da portare via sul colpo il guidatore e il pedone.

La ragazza che viaggiava con lui invece è stata portata all’Ospedale del Mare.  Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche personale di Autostrade. Le code intanto sono in continuo aumento: già quattro i chilometri accumulati tra Napoli e Portici Sud, in direzione del capoluogo partenopeo. E la situazione tende a peggiorare. Probabile nelle prossime ore l’apertura di un fascicolo d’inchiesta da parte del magistrato di turno: bisognerà capire infatti l’esatta dinamica del tutto, in particolare cosa ci facesse l’uomo a piedi in autostrada, peraltro in un tratto particolarmente trafficato della tratta.

Fonte: Fanpage