Incidente in un’azienda agricola: morto 52enne in un macchinario per la miscelazione di cibo per bestiame

7 Luglio 2024 - 20:40

Incidente in un’azienda agricola: morto 52enne in un macchinario per la miscelazione di cibo per bestiame

Una tragedia ha sconvolto questa mattina il comune di San Martino di Lupari, in provincia di Padova: un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua azienda agricola.

L’uomo, 52 anni, era con ogni probabilità il titolare della ditta. È morto dopo essere caduto all’interno di un macchinario che miscela cibo per il bestiame. Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’accaduto, pertanto non si sa se si sia trattato di un malore o di un incidente sul lavoro.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare la salma dell’uomo. Il pm di turno ha disposto che la salma sia messa a disposizione delle autorità, mentre il macchinario agricolo è stato sottoposto a sequestro. Anche i sanitari sono giunti sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Indagano adesso i Carabinieri di San Martino di Lupari.

Ciò che si conosce finora è che il 52enne si era recato all’interno della sua azienda agricola per occuparsi del bestiame che possedeva. È stato trovato già privo di vita da parte delle forze dell’ordine. A dare l’allarme sono stati i familiari della vittima che non hanno visto rientrare l’uomo per ora di pranzo.

fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net