Incidente in Ferrari a Pasqua: è di Anna Kraveskaya, modella ucraina, il secondo cadavere ritrovato

4 Aprile 2024 - 12:11

Incidente in Ferrari a Pasqua: è di Anna Kraveskaya, modella ucraina, il secondo cadavere ritrovato

È di Anna Kraevskaya, una modella ucraina, il corpo ritrovato nella Ferrari coinvolta nell’incidente verificatosi nei giorni scorsi tra Ivrea e Santhià, ad Alice Castello, in provincia di Vercelli.

Il tragico incidente si è verificato nella scorsa domenica di Pasqua. La vettura, una Ferrari Gt4, viaggiava a circa 200 chilometri orari. Il conducente, un dj kosovaro, Hysni Qestai, ha perso il controllo a causa dell’elevata velocità e si è schiantato contro il guard rail della carreggiata. I corpi dei due, come accennato, sono stati ritrovati carbonizzati.

La ragazza era una modella ucraina di soli 21 anni residente in Svizzera. Quel giorno viaggiava accanto al dj ed è quindi la seconda vittima dell’incidente. Ad aiutare gli investigatori nell’identificazione del corpo sono stati gli amici della ragazza, che ne avevano denunciato la scomparsa alla polizia svizzera.

Gli agenti elvetici, quindi, hanno subito trasferito il nome della ragazza scomparsa alla polizia italiana, che in poche ore è riuscita a dare un nome alla vittima carbonizzata nell’incidente.

Secondo quanto ricostruito, il dj, Dj Style Q, stava suonando in un locale svizzero, il Jukebox Club di Sion. Sposato e padre di due bambini, Qestaj sarebbe poi salito in macchina insieme alla giovane modella, nata in Ucraina ma da tempo residente in Svizzera. Sfrecciando ad alta velocità, la vettura avrebbe perso aderenza con l’asfalto e si è schiantata contro il guard rail, non coinvolgendo fortunatamente altri veicoli. Dopo essere si spezzata praticamente a metà, la autovettura di lusso ha preso fuoco, purtroppo non lasciando scampo ai due.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net