Incidente hot a Sanremo 2021, Elodie inciampa sulle scale dell’Ariston e dallo spacco si vede tutto

3 Marzo 2021 - 22:40

Incidente hot a Sanremo 2021, Elodie inciampa sulle scale dell’Ariston e dallo spacco si vede tutto

Un piccolo incidente in diretta a Sanremo 2021 per Elodie che prova a giustificarsi: “Io sono così”, ma Amadeus l’aiuta

Elodie, Sanremo 2021
(@RaiPlay)

Un piccolo incidente in diretta per la cantante romana Elodie presentatasi sul palco del Teatro Ariston con un meraviglioso abito rosso luccicante. Nonostante sia co-conduttrice e non una delle donne in gara, la bellissima cantante di Amici ha sfoggiato il suo abito migliore per l’occasione, ma appena superata la famosa scala, ha avuto un problema.

Intanto che si intratteneva col conduttore AmadeusElodie ha perso uno dei due orecchini che indossava, ma il conduttore di Ravenna l’ha aiutata subito a riprenderlo. “Sono così, faccio sempre questo”, così ha provato a giustificare il gesto maldestro la giovane e talentosa cantante che, emozionatissima, ha già fatto parlare tanto di sé sul palco del Teatro Ariston.

Sanremo 2021, Elodie meravigliosa in abito rosso

Per la prima serata da co-conduttrice di Sanremo 2021, al fianco di Amadeus e Fiorello, Elodie doveva far fronte alla co-conduttrice di ieri che si è dimostrata talentosa, brillante e bellissima: Matilda De Angelis. Con l’abito con cui è scesa in campo, la cantante di Amici ha fatto impazzire il pubblico da casa, vestita di rosso e con uno spacco da capogiro.

 

Il primo abito indossato stasera, di Elodie, è disegnato appositamente per lei da Donatella Versace. In questo Sanremo 2021, la stilista calabrese ha già vestito anche Fedez e tutta la sua famiglia per l’occasione.

Conosciamo meglio la cantante Elodie Di Patrizi: dall’infanzia complicata ai tatuaggi, passando per alcune curiosità sulla cantante.

Nata il 3 maggio 1990 (Toro), Elodie è una delle giovani cantanti italiane più amate del panorama musicale italiano. Le spalanca le porte del successo la partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classifica seconda. A seguire collabora con alcuni dei volti più noti della musica italiana, fino a salire sull’ambito palco dell’Ariston di Sanremo (nel 2017 prima e nel 2020 poi).

Sapevi che ha origini creole? Scopriamo alcune curiosità su Elodie Di Patrizi e sulla sua vita privata… passando anche per la sua infanzia difficile confessata al Corriere della Sera!

Chi è Elodie?

La sua infanzia, però, non è stata semplicissima. I suoi hanno avuto un divorzio turbolento e, poco tempo dopo, suo padre ha perso il lavoro mentre sua madre ha scoperto di dover combattere contro una terribile malattia. Lo ha raccontato il padre della cantante a DiPiù, spiegando anche che: “Per fortuna tutto andò per il meglio e la mia ex è guarita.

Elodie

Elodie

Elodie si è aperta finalmente sul suo passato solo nel 2020, con un’intervista al Corriere della Sera dove ha ammesso: “Potrei fare un film della mia vita dagli 8 anni ai 23″.

Ha poi raccontato dei suoi amici e della sua infanzia: “A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno: iniziavo la mattina e finivo la sera. Facevamo delle collette con le amiche e quelle erano le mie giornate: al liceo non capivo le lezioni, tornavo a casa e me le facevo di nuovo, tanto nessuno diceva niente, ognuno faceva come gli pareva. Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli“. Tantissime sue amiche infatti sono diventate mamme a 15 anni o hanno seguito i fidanzati sbagliati.

In passato ha fatto la modella per diversi anni e poi si è trasferita a Lecce per stare accanto a un ragazzo di cui si era innamorata. Proprio a Lecce ha iniziato a esibirsi come cantante nei locali, subito dopo aver preso coraggio ed essersi tagliata i capelli quasi a zero.

5 curiosità su Elodie

– Ha un cagnolino che si chiama Billy Bob.

– Sulla spalla ha un tatuaggio a forma di croce: “Non sono credente, ma è un simbolo che voluto per segnare la chiusura di una brutta fase della mia vita e la mia ripartenza. Ho ripreso la mia vita in mano ed ora ho molta fede nella positività”, aveva raccontato la giovane in conferenza stampa (come riporta Avvenire).

La carriera di Elodie

Dopo la partecipazione ad Amici, le porte dello spettacolo e del mondo della musica le si sono spalancate: la cantante ha pubblicato due album, nel 2016 e nel 2017, e ha raggiunto il successo.

Alcune sue canzoni sono diventate dei tormentoni estivi, come Nero Bali del 2018 (insieme a Gue Pequeno e Michele Bravi), Pensare male (con i The Kolors) e Margarita (con Marracash) nel 2019.

Elodie, la vita privata

Durante la sua partecipazione ad Amici ha conosciuto Lele Esposito, anche lui cantante all’interno della scuola. I due si sono fidanzati durante la loro partecipazione al talent. “Me lo ha presentato ufficialmente fuori dagli studi in cui registrano il programma. Lele mi sembra un ragazzo in gamba, giovane ma all’antica. Mi è piaciuto”, ha raccontato il padre di Elodie a DiPiù.

La loro relazione, però, è giunta al termine nel 2017. In seguito, Elodie è tornata con un suo ex: il deejay Andrea Maggino, ma nel 2019, inizia ad insinuarsi il sospetto che la relazione sia terminata siccome non ce n’è più alcuna traccia sui social.

Nell’aprile 2019, inizia a circolare la voce (del settimanale Oggi) che il suo nuovo fidanzato sia Mario Balotelli, ma questa voce non trova fondamento.

Nell’estate del 2019, infine, esce allo scoperto insieme a Marracash, con baci piccanti e vacanze insieme. Sembra proprio che la coppia stia vivendo una storia d’amore destinata a durare!

Chi è il fidanzato di Elodie, Marracash?

Marracach non ha bisogno di presentazioni. Rapper e produttore discografico, è nato il 22 maggio 1979 (Gemelli) e ha all’attivo 5 album prodotti a partire dal 2008 (più uno live).

Nell’estate 2019 Chi lo ha pizzicato insieme a Elodie, dando di fatto la certezza di questa relazione tra di loro. Com’è nato il loro amore? Dalle pagine di Vanity Fair, la cantante ha confessato: “La musica ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video (Margarita, ndr) ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio“. La loro relazione è onesta, viscerale.

Dove vive Elodie (e il patrimonio)

Non si sa con precisione dove viva Elodie. Sappiamo però dai tempi di Amici che la cantante ha vissuto a Lecce per alcuni anni, trasferendosi poi a causa degli impegni. Invece, per quanto riguarda i suoi guadagni, non si conosce nulla.

  •