Si chiamavano Cristian Spirito e Alice Gorgone i due adolescenti che hanno perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale sulla Cori Giulianello.
I ragazzi, lui di 16 anni di Cori e lei di 14 di Giulianello, erano in sella ad un motorino quando si sono scontrati frontalmente con la moto guidata da Ezio Marchetti, quarantaseienne di Sezze.
L’impatto è stato tremendo e i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.
Enorme il dolore nella comunità lepina per la scomparsa dell’uomo e dei due giovanissimi, figli di famiglie molto conosciute in zona.
L’incidente: cosa è successo
L’incidente è avvenuto davanti all’autolavaggio alle porte di Giulianello. Sul lungo rettilineo in discesa l’impatto è stato violentissimo.
La moto e il ciclomotore sono letteralmente esplosi e hanno preso fuoco senza lasciare scampo alle tre persone coinvolte.
Il 46enne di Sezze e i due ragazzi di Cori sono volati sull’asfalto.
Alcuni automobilisti hanno lanciato l’allarme.
Quando sul posto sono arrivati carabinieri e sanitari del 118 si sono trovati davanti uno spettacolo terrificante. La voce in paese si è sparsa quasi subito e sul posto sono accorse tantissime persone. Sono stati momenti strazianti. «Siamo sconvolti – ha detto a caldo il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – E’ una tragedia per tutta la nostra comunità»