Nella serata di ieri il cadavere di una ragazza di 14 anni è stato rinvenuto nei pressi della ex fabbrica Reggiani di Bergamo. I familiari della giovane non avevano sue notizie dallo scorso mercoledì e alcuni amici di famiglia avevano lanciato appelli sui social per aiutare nelle ricerche.
La quattordicenne viveva poco fuori Bergamo con la nonna e uno zio, in Italia da tempo. Sarà disposta l’autopsia. Originaria dell’Est Europa, pare frequentasse da qualche tempo l’area dismessa nei pressi della ex Reggiani. Le autorità, coordinate dal pm Raffaella Latorraca, stando indagando sulle circostanze dell’episodio e sulle possibili cause del decesso.
Le ipotesi sono il gesto estremo o una caduta accidentale, anche se la prima sembra al momento prevalere. Nell’area sono presenti diversi capannoni e spesso i ragazzi ci salgono sopra per fare parkour.
“È scomparsa da Ponteranica dove vive con la nonna e uno zio, al momento della scomparsa indossava dei pantaloni lunghi di jeans grigi e una canottiera nera. Se qualcuno dovesse vederla chiamate le forze dell’ordine. Grazie mille”. Aveva scritto così una mamma sui social.
Fonte: ANSA
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net