Tragico incidente quello che si è verificato questo pomeriggio intorno alle ore 18:00 circa ad Avellino ed in seguito al quale, ha perso la vita Debora Prisco di 17 anni, una giovane molto conosciuta in città.
Alla guida dell’auto, una Smart, la sorella più grande, Annabella Prisco, conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne. Lo schianto è avvenuto in via Due Principati, all’incrocio con via Di Vittorio.
La Smart si è scontrata con una Fiat 500 L e la ragazzina è stata sbalzata dall’abitacolo. L’impatto a terra è stato fatale. Alla scena hanno assistito numerosi testimoni che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
L’ambulanza è giunta sul posto ma per la giovanissima non c’è stato nulla da fare se non secretare il decesso. La polizia municipale ha chiuso la strada al traffico per consentire ai carabinieri di ricostruire la dinamica. La sorella della vittima e l’autista dell’altra vettura in queste ore vengono sottoposti ai test. Si indaga per omicidio stradale.
Annabella Prisco nasce nel 1994 ed è alta un metro e 73 centimetri. Ha 26 anni ed è una giovane influencer originaria di Avellino in Campania. Recentemente ha fatto la sua apparizione ad Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Guarnieri, quando l’uomo dopo la relazione con Ida Platano stava frequentando Roberta. Nonostante la grande differenza d’età Riccardo è rimasto colpito dalla bella Annabella. Ad ogni modo la relazione tra i due non è sbocciata e così hanno smesso di frequentarsi. La ragazza ha dichiarato di conoscere Armando e di averlo incontrato in alcune serate nella sua città.
Annabella Prisco lavora come influencer, ma si è laureata in biologia e sta ultimando la specializzazione in scienze della nutrizione.
In passato la ragazza ha partecipato alle selezioni di Miss Italia.
Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi pomeridiano
E’ di sicuro uno dei volti più amati della televisione italiana e delle reti Mediaset, parliamo di Maria de Filippi. Ha 55 anni ed ha iniziato la sua carriera nel 1992, su Canale 5, con il talk show, Amici. Il programma all’epoca trattava delle problematiche del mondo giovanile e Maria era circondata da giovani, alcuni dei quali, come Raffaella Mennoia, lavorano ancora con lei. Ha proseguito la sua carriera con altri programmi da lei ideati, come Uomini e Donne, C’è Posta per te, Amici di Maria de Filippi e Temptation Island. Con la sua casa di produzione, la Fascino PGT, quest’anno, ha proposto nuovi format come Selfie- Le cose cambiano, che ha segnato il ritorno in tv di Simona Ventura e House Party.
Quanti anni ha Maria de Filippi?
Maria de Filippi è nata a Milano, ha 55 anni e, per chi se lo stesse domandando, è alta 1.68 cm. Pesa 57 kg ed è una sportiva. Gioca costantemente a tennis e ama prestare attenzione al suo aspetto estetico. Se per i programmi in onda nel day time preferisce un abbigliamento casual, per quelli in prima serata sceglie abiti e scarpe all’ultima moda. E’ sposata con Maurizio Costanzo che, da subito, ha notato le sue doti artistiche, proponendola in tv.
Maria de Filippi, oltre ad essere una brava conduttrice, è anche una mamma. Lei e Costanzo non hanno avuto figli naturali ma hanno adottato, nel 2004, un ragazzo, Gabriele. Da quando è arrivato lui, la sua vita è cambiata inevitabilmente. Gabriele ha portato gioia ed è sempre al suo fianco, non solo nella quotidianità familiare ma anche nel lavoro. Da qualche anno, infatti, collabora con la Fascino PGT alla realizzazione di alcuni programmi della madre. Chè prima o poi appaia anche sul piccolo schermo seguendo le orme materne?
Fuori dai suoi impegni televisivi Maria De Filippi coltiva molti interessi. Uno dei suoi amori più grandi è quello per gli animali. Possiede tre cani, un pastore tedesco, Duca, un bassotto, Cassio (regalo che ha fatto a Maurizio per i suoi 60 anni) e un bracchetto di nome Sansone. Ha anche adottato un cane a “distanza”, Natale. Inoltre ha tre cavalli, Ghost, Talamone e Irko che cavalca ogni mattina per qualche ora. Per il suo 38° compleanno il cast di “Buona domenica” le ha regalato addirittura un pony, ribattezzato Domenico.