Incidente drammatico dopo una serata con amici: Pasquale muore a 24 anni

2 Luglio 2025 - 14:38

Incidente drammatico dopo una serata con amici: Pasquale muore a 24 anni

Il 24enne Pasquale Napolitano, nativo di Giugliano in Campania, non ce l’ha fatta. Non è sopravvissuto al tragico incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella notte tra sabato e domenica, rientrando a casa con gli amici dopo una serata insieme. Il giovane è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dov’è rimasto in coma per tre giorni sono a ieri, martedì 1 luglio, quando il suo cuore ha smesso di battere. Gli occupanti della stessa auto hanno tutti riportato ferite lievi e nessuno di loro è in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni, Pasquale si sarebbe recato con gli amici a Coroglio ed avrebbe trascorso la serata di sabato in alcuni locali e discoteche della zona. Di rientro, il viaggio in auto si sarebbe tragicamente interrotto quando il conducente del veicolo su cui viaggia il 24enne avrebbe perso il controllo del volante, per motivi da accertare, andando a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione. Pasquale, che occupava i sedili posteriori, sarebbe stato scaraventato contro il vetro del parabrezza a causa della violenza dell’impatto.

Il giovane è stato trasportato prima al San Paolo di Fuorigrotta e poi, vista la gravità delle ferite, trasferito all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è finito in coma. Nel pomeriggio di ieri è sopraggiunto il decesso nonostante il tentativo del personale medico di tenerlo in vita. La notizia è piombata a Giugliano in queste ore, gettando nello sconforto amici e parenti. Pasquale abitava in zona Oasi Sacro Cuore ed era conosciuto da tutti come un bravo ragazzo e un onesto lavoratore. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Fonte: Tele Club Italia; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •